Collabora

In questo sito pubblico personalmente i miei articoli di finanza. Insieme a me collabora una piccola redazione di freelance che scrivono di borsa per passione (la redazione non è retribuita e non svolge un lavoro continuativo). Proprio per questo, se vuoi unirti a questo piccolo gruppo di svalvolati, puoi scrivermi lasciando un messaggio qui sotto e valuteremo, insieme, il da farsi. Ti riassumo quali sono le caratteristiche fondamentali di una possibile collaborazione:

  • non retribuita: qualsiasi collaborazione è da intendersi non retribuita in quanto porto avanti questo sito per passione e non per business;
  • sulla fiducia: gli articoli che, eventualmente, andrai ad inserire saranno vagliati da me e solo se di qualità verranno pubblicati.
  • solo trading: gli unici argomenti che sono accettati sono quelli che riguardano il trading online e i mercati finanziari in generale.

Se mi vuoi contattare per pubblicare guest post o comunicati stampa risparmia il tuo tempo perchè non pubblico quel materiale nemmeno a pagamento.