Soldi

Miglior prestito Compass a tassi agevolati

Posted On marzo 20, 2017 at 9:39 am by / No Comments

Compass, dal lontano 1960, è leader indiscusso nei servizi di credito al consumo ed offre una serie di soluzioni a tutte le famiglie che hanno necessità per i motivi più disparati di ricorrere a prestiti di vario tipo, di vario importo e di vario ordine e grado. Forte dell’esperienza del gruppo MedioBanca, Compass garantisce oggi un alto livello di competenza, un supporto continuo e costante nella scelta delle soluzioni migliori e una serie di proposte che si caratterizzano per una totale e assoluta trasparenza agli occhi di tutti i clienti, anche quelli meno esperti di questo settore.

I prestiti Compass agevolati

Le soluzioni di prestito del gruppo possono essere raggruppate in 3 macro-categorie: i prestiti tradizionali, quelli finalizzati e quelli tramite cessione del quinto. In generale è possibile richiedere importi compresi tra i 5.000 e i 30.000 euro, potendo contare su soluzioni dedicate e personalizzate. E’ difficile infatti, e questo Compass lo sa, definire con certezza quello che è il miglior prestito: gusti ed esigenze sono infatti diverse da un soggetto all’altro.

Per alcuni soggetti, ad esempio, l’offerta migliore è quella in assoluto meno costosa, mentre per altri oltre alla convenienza economica è fondamentale avere la possibilità di godere di una certa flessibilità. Preso atto di queste necessità, Compass propone la soluzione “Easy” (che consente di saltare o limitare una o più rate al verificarsi di determinate condizioni), la Jump (che permette di saltare fino a 5 rate all’anno), la Total Flex (che permette di spostare il saldo di alcune rate ad un periodo successivo).

Nell’ottica di avvicinamento al cliente, Compass propone anche il versamento di rate fisse e tonde, di importi quindi facili da gestire e da ricordare anche per i clienti più sbadati e meno attenti.

La soluzione per i nuovi clienti

Tra le varie convenienti soluzioni Compass, il gruppo sponsorizza al momento un prodotto molto apprezzato e che viene proposto fino a fine marzo del 2017. A fronte di un prestito pari a 9.000 euro, il cliente dovrà restituire 11.703,48 euro. Il prestito viene quindi soggetto ad un Taeg dell’11,45% e un Tan pari al 9,90%. Il prestito prevede entrando più nel dettaglio 135 euro di spese di istruttoria, 1 euro di gestione per ogni singola rate, 22,84 euro di oneri fiscali che vengono applicati alla prima rata.

I prestiti finalizzati

Compass propone anche soluzioni di credito al consumo molto interessanti, che permettono di acquistare prodotti o servizi in oltre 35 mila esercizi convenzionati di vari settori. Tali realtà grazie all’esperienza del gruppo Compass sono in grado oggi di finanziare gli acquisti dei clienti senza obbligare quest’ultimo a seguire iter lunghi e macchinosi. Proprio per questo motivo, complici i tassi di interesse veramente bassi, sono davvero moltissimi gli utenti che scelgono di affidarsi a queste modalità di acquisto.

Sebbene come abbiamo detto i settori siano davvero vari ed eterogenei, è possibile affermare che i prodotti che possono essere più facilmente acquistati tramite prestito finalizzato siano auto, smartphone, ciclo, motociclo, elettrodomestici, mobili, viaggi, spese mediche, polizze assicurative.

A chi rivolgersi

Entrare in contatto con il gruppo Compass è davvero molto semplice. Sono 164 le filiali presenti in Italia che insieme ad un efficiente sito internet hanno permesso di soddisfare le richieste di 2,2 milioni di clienti e di oltre 33 mila esercenti convenzionati, ai quali è data la possibilità anche di rivolgersi ad uno dei 6,700 sportelli convenzionati gestiti da realtà partner.

Abbiamo ascoltato anche i pareri di tutti coloro che hanno avuto modo di entrare in contatto con questav realtà. I pareri sono tutti davvero positivi e i clienti molto soddisfatti, per questo motivo se siete alla ricerca di un prestito vi invitiamo a verificare con attenzione le soluzioni di Compass che offrono davvero soluzioni ottime.